Descrizione
Il Libraccio di via Romolo a Milano offre un servizio di compravendita di libri nuovi, usati e di modernariato.
Si trova a pochi passi dalla Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM, a Romolo, all’angolo con Via Crollalanza, a soli 5 minuti dal Naviglio Grande. E’ un vasto spazio di circa 1500 metri quadrati disposto su tre livelli. L’ambiente è molto piacevole, ampio ed è possibile anche sedersi e sfogliare uno dei 200.000 titoli presenti, selezionati per soddisfare le richieste dei nostri clienti, anche i più esigenti.
Chicche e libri fuori catalogo
Il piano terra e il soppalco sono dedicati a chi è a caccia del testo che credeva ormai introvabile. Accanto alle ultime novità e ai volumi che non possono mancare anche fuori catalogo, libri esauriti e difficili da reperire nei normali circuiti. Particolarmente ricca la sezione dedicata ai volumi di modernariato che
raccoglie la produzione editoriale che va dall’inizio del secolo scorso agli anni ’70.
Libri scolastici e universitari usati
Il piano seminterrato, un vero paradiso per gli studenti, è appositamente dedicato a chi studia: si possono trovare testi universitari e scolastici sia nuovi che usati, atlanti, dizionari ma anche “bigini” e prodotti di cartotecnica come agende, calendari, segnalibri, quaderni e oggettistica che completano l’offerta. A conferma del target di riferimento ci sono anche dei distributori automatici di bevande e caffè. Con oltre 1.500 metri quadrati e il più grande catalogo titoli mai visto a Milano, oltre 200.000.
Dedicato a chi studia, a chi è a caccia del testo che credeva introvabile ma soprattutto a chi cerca il meglio al minor prezzo.
Progetto architettonico Bonessa Associati Grafica e la comunicazione interna sono stati realizzati da Rossetti Design.
Settore metà prezzo
E’ possibile trovare una vasta scelta di libri usati, fuori catalogo o modernariato, scontati del 50%.
Settore musica, cinema e tempo libero
Una vasta offerta di cd musicali,dvd, fumetti e articoli usati e nuovi per il tempo libero.